louis vuitton lv277Nuovi Arrivi Donna - Tenere il passo con le ultime tendenze,Borse Online Shopping | Borse Online | signore Frizioni online
Peuterey Jackets Men
Il connubio di arte e moda si fa sempre più stretto, tanto che le opere dei più grandi artisti sono oggi spunto di soluzioni estetiche innovative e proposta di un orizzonte sempre più nuovo e ampio per l'industria della moda. La consapevolezza, la responsabilità, il consumo critico sono infatti diventati leitmotiv e ispirazione di molti autori che offrono così preziosi spunti di riflessione. Come quelli che verranno discussi e affrontati il prossimo 7 e 8 novembre in occasione della seconda master class di Out of Fashion, il primo corso di formazione organizzato da Connecting Cultures dedicato alla cultura della moda consapevole che si tiene a Milano. Il suo raggio di azione è il distretto Solari-Savona-Tortona, caratterizzato da un’alta concentrazione di studi, showroom e atelier di professioni legate al mondo della moda, del design, dell’architettura. Durante l’incontro interverranno Michelangelo Pistoletto, Lucy Orta, Claudia Losi, Rita Airaghi, Nanni Strada, Gabi Scardi e Anna Detheridge che si confronteranno sul tema Arte e Moda.,Raffaella Carrà, Aretha Franklyn, Whitney Houston e Barbra Streisand. Di certo, non sono nomi da poco se si pensa che sono annoverate tra le stelle mondiali della musica. Ma, sebbene accomunate dal fatto di essere conosciute tutte a livello planetario, non c’è dubbio che esse abbiano anime artistiche davvero diverse; con, alle spalle, storie altrettanto diverse. Eppure Louis Vuitton non ci ha pensato due volte a scegliere proprio queste quattro icone della storia della musica per “Donne nel mito”, il terzo programma del 2014 presentato allo Spazio Roma Etoile Louis Vuitton in collaborazione con Diva Universal (Sky – Canale 133). Fino al 19 dicembre, infatti, quattro mini documentari racconteranno, attraverso interviste, immagini, e filmati di storiche performances, la vita artistica delle quattro dive. Tra le quali noi, però, sveliamo una passione tutta particolare per la Raffa nostrana, orgoglio nazionale. Un vero e proprio omaggio in pillole alle storie straordinarie di quattro vite femminili che, grazie alle loro potenti voci, hanno saputo conquistare ammirazione e stima mondiali. Chapeau.
"clearance toms shoes,
"prada shoes uk sale
CHANEL: ECCO COSA CI ASPETTIAMO DALLA PROSSIMA SFILATA DI KARL LAGERFELD. È prevista per domani l’attesissima sfilata Chanel per la Primavera-Estate 2015. Nelle ventiquattro ore che ci separano dallo show, abbiamo provato a immaginare cosa avrà organizzato Karl Lagerfeld per questa stagione.
"gucci women watches,
"uggs original
priev: