sacca louis vuittonDonna Shopping Bags | Shop Borse online,Borse Qualità | Moda Borse stupefacenti | borse di sconto
«L'heritage non è un peso per me, anzi. L'archivio della maison, sconfinato, è per me una grande ricchezza alla quale attingere, cibo per me col quale nutrirmi. Questa volta, per Promesse, dopo molto tempo abbiamo deciso di focalizzarci proprio sulla tradizione del brand. Ci siamo ispirati a un pezzo di culto degli anni Settanta. Dà un senso di autenticità, di credibilità, avere una tradizione così ricca alle spalle».
Christian Louboutin Outlet
,Giunto alla sua quarta edizione, Magico Vintage torna anche quest’anno con una proposta di oltre 5000 pezzi vintage da accaparrarsi a prezzi davvero speciali! Abiti, golf, pantaloni, giacche, scarpe, bijoux, borse, cappelli, pellicce, accessori da donna firmati Prada, YSL, Kenzo, Dior, Valentino, Gucci, Missoni, Trussardi, Zoran, Jil Sander raccolti e scovati dalle "Magiche Girls" (un affiatato gruppo di ragazze e signore milanesi) di Magica Cleme saranno messi in vendita per 5 giorni. Segnatevi queste date: dalle 16.30 alle 20.00 di mercoledì 19 novembre e da giovedì 20 a domenica 23 novembre dalle 9.30 alle 19.00, con ingresso a orario continuato presso lo Showroom Papaveri - Via Ciro Menotti 9, Milano. Ci saranno capi per tutti le tasche, dai 5 ai 60 euro, ma soprattutto si contribuirà ad un buona causa. Tutti i ricavi delle vendite saranno devoluti a Magica Cleme Onlus, la Fondazione milanese che offre a tutti i bambini malati di tumore e alle loro famiglie divertimento e intrattenimento al di fuori delle mura ospedaliere. Nello specifico, la Fondazione organizza tutte le settimane gite, feste, weekend, ma realizza anche libri, film, siti di giochi, tutto quel che può contribuire ad aiutare il bambino e i suoi genitori a mantenere le migliori condizioni di umore e serenità. I 5 giorni di Magico Vintage, oltre a sostenere i progetti e i bambini malati di tumore della Fondazione Magica Cleme Onlus, aiuterà anche altre associazioni come Caritas, Opera di San Francesco e diverse parrocchie in area milanese, perché gli abiti non selezionati andranno a beneficio di altre buone cause.
"christmas store north face,
"lime green ugg boots
British Fashion Awards 2014: la vittoria di Victoria A trionfare è la signora Beckham, che sfila sul red carpet avvinghiata al suo bellissimo marito. Ma non è l'unica ad attirare i riflettori su di sé; dalle super top model Cara Delevingne, Kendall Jenner, Kate Moss e Naomi Campbell, alle cantanti più hot Rihanna e Rita Ora, ecco chi ha vestito chi nella notte che celebra la moda Made in Britain. Anche quest'anno si è tenuta a Londra la cerimonia di consegna dei British Fashion Awards, in occasione dei quale il British Fashion Council premia i designer più affermati della moda britannica.A trionfare quest'anno tre bellissime donne: Victoria Beckham si aggiudica il Designer Brand of the Year, Emma Watson porta a casa il titolo di British Style Award, mentre Cara Delevingne vince la categoria di Model of the Year.Ma a presenziare ci sono un po' tutte le top model più cool del momento: dalle sofisticatissime Joan Smalls e Kendall Jenner, alle colorate Suki Waterhouse, Karolina Kurkova e Liya Kebede, e le veterane Kate Moss e Naomi Campbell, entrambe in Alexander McQueen, vincitore del Red Carpet Designer Award.La golden list degli ospiti di prestigio vede protagoniste una sorridente Anna Wintour, vincitrice del BFC Outstanding Achievement Award, a fianco di sua figlia Bee Shaffer, le super sexy Rihanna e Rita Ora, e le it-girl Poppy Delevingne, Alexa Chung e Olivia Palermo. Senza dimenticare la lunga lista dei vincitori: Erdem si aggiudica la categoria Womenswear, J.W. Anderson viene eletto Menswear designer of the year, e Anya Hindmarch trionfa nella categoria accessori. In evidenza anche i giovani talenti, dal titolo di Womenswear Emerging Talent Award attribuito a Marques’Almeida, al Menswear per Craig Green, fino al Emerging Accessory Designer vinto da Prism. Last but not the least Nicolas Ghesquière per Louis Vuitton, che vince nella categoria dedicata alle campagne pubblicitarie, e si aggiudica il titolo di International designer of the year.
"el diablo se viste de prada,
"prada mens jackets
priev: